giovedì 7 marzo 2013

AIUTIAMO LA "CITTA' DELLA SCIENZA"

un invito a sottoscrivere l'appello della Città della Scienza per la rinascita del primo Science Centre italiano

Bonifico bancario
IBAN: IT41X0101003497100000003256
Causale: Ricostruire Città della Scienza
Intestato a Fondazione Idis – Città della Scienza


Su CambioMerci è stata attivata una pagina dedicata attraverso cui i professionisti e le imprese possono offrire le proprie competenze e/o materiali utili a riavviare nel minor tempo possibile le attività di Città della Scienza





1 commento:

Renzo Cabassi ha detto...

http://www.lineadiconfine.it/2013/03/08/donazioni-al-45599-per-ricostruire-citta-della-scienza-a-napoli/

Per contribuire alla ricostruzione della Città della Scienza, il Comune di Napoli ha attivato una raccolta fondi i cui proventi serviranno a far risorgere dalle ceneri il polo culturale incendiato. Per partecipare si potrà inviare un sms o chiamare al numero 45599, attivo per il periodo dal 7 al 31 marzo 2013.

«Ringraziamo i gestori che hanno risposto velocemente all'appello di questa amministrazione e che, in considerazione dell'eccezionalità dell'evento, hanno deciso di seguire le procedure di assegnazione e configurazione del numero solidale adottate in occasione delle emergenze nazionali», si legge in una nota dell'ufficio stampa del Comune di Napoli.

Il valore della donazione sarà di 1 euro per ciascun sms inviato da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce e Noverca, mentre sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e Twt.